Sull’immagine allegata a questo post troverai la zona in cui cercare la corrispondenza all’ipofisi. È importante stimolarla perché controlla tutti i nostri sistemi del corpo, dobbiamo sostenerla in modo che funzioni al cento per cento. Usa lo stesso procedimento che hai seguito per il timo: prima massaggia e poi applica i semi duri o germogliati. Attenzione, i soggetti sensibili potrebbero non riuscire a dormire con i semi germogliati. Prova, se non riesci a addormentarti togli l’applicazione.
Se un giorno fai l’applicazione sull’ipofisi, magari l’indomani falla sul timo, e dopo due giorni sulla gola in modo da variare tutti i giorni. L’applicazione ti deve essere comoda, non deve dare fastidio, ma ricordati che devi stimolare questa zona più spesso possibile.
Ti raccomando: ti devi prendere cura dei punti di base come fai con l’igiene quotidiana, se fai un ciclo da 10 giorni la procedura deve essere effettuata ogni singolo giorno per 10 volte consecutive senza pause (senza saltare nessun giorno).