Il magnete a sei anelli è un prodotto utilizzato dagli specialisti della terapia Su Jok.
Il magnete a sei anelli si può applicare sulle zone piccole e grandi. Grazie alla quantità degli anelli, si adatta a qualunque zona da trattare. In caso di necessità (ad esempio, quando la zona da trattare è piccola) si può ridurre a un solo magnete.
Grazie al numero incrementato di anelli magnetici eteropolari si ottiene un’azione ad alta intensità sulle zone di corrispondenza con l’aiuto dei magneti bicolore.
Questi magneti possono essere applicati a scopo curativo su parti corporee di qualunque dimensione. A questo scopo, il numero di anelli richiesto deve essere adeguato alla zona da trattare.
- Togliendo l’anello intermedio, l’interazione fra il magnete centrale e quello dell’anello periferico potrà produrre un effetto energetico di concentrazione o dispersione;
- Per ottenere un effetto disperdente, l’anello magnetico colorato in giallo dovrà essere in alto, mentre il magnete al centro dovrà essere con la parte bianca in alto.
- Per ottenere un effetto di concentrazione, al centro dell’anello magnetico ci dovrà essere un magnete colorato di giallo.
La possibilità di disporre di anelli di diversi diametri consente di modulare la dimensione dell’anello magnetico in base a esigenze individuali.