Braccialetti per il massaggio
I braccialetti per il massaggio Su Jok sono sviluppati per stimolare i punti di corrispondenza nel sistema Insetto grande.
In questo sistema troviamo la corrispondenza alla faccia sul palmo, al torace sull’avambraccio e all’addome sul braccio.
Possiamo utilizzare queste informazioni a scopo curativo.
Per esempio, se abbiamo un problema al cuore o allo stomaco, nella zona indicata sull’immagine troveremo dei punti dolorosi, più dolorosi degli altri. Si tratta dei punti di corrispondenza alla zona compromessa dell’organo ammalato. Per trattare lo stato della malattia, stimoliamo questi punti di corrispondenza.
La stimolazione può avvenire in diversi modi, a secondo della patologia presente nell’organo. Ma più spesso questi trattamenti vengono effettuati dal terapeuta Su Jok. Invece il trattamento che ciascuno può effettuare senza controindicazioni e ottenendo dei buoni risultati è dato dal massaggio di questi punti.
Il massaggio viene effettuato con le dita allo scopo di stimolare attivamente le sfere di corrispondenza sotto la pelle.
Molto spesso la ricerca e la stimolazione dei punti su noi stessi (autotrattamento), non conduce al risultato sperato, perché sentendo dolore ci arrendiamo prima di influenzare tutti i punti necessari.
Ed è per questo che sono stati ideati i braccialetti Su Jok per il massaggio.
Avendo una superficie che stimola leggermente la pelle mentre la tocca, la nostra attenzione non si concentra esclusivamente sulle zone dolorose e riusciamo a fare il massaggio piacevole e curativo.
Questi braccialetti vanno benissimo anche per un massaggio di profilassi: anche in assenza di problemi espliciti, il massaggio con il braccialetto aiuta a rilassare il corpo, a energizzare le mani e tutte le zone di corrispondenza che hanno bisogna di trattamento anche quando la malattia non si è ancora manifestata a livello fisico.
Iniziate il massaggio con il riscaldamento delle mani, poi passate sul polso e sull’avambraccio. Dovete sentire un movimento e una stimolazione piacevole sotto la pelle.
Continuate a massaggiare fino a sentire il rilassamento in tutto il braccio e quindi passate sull’altro.
Il braccialetto può essere utilizzato anche sui piedi.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.